Giornata calda in casa Lazio. Sono queste le ore e i giorni, infatti, del possibile approdo di Maurizio Sarri in biancoceleste. Segui la trattativa con Calciomercato.it
E’ la Lazio, l’unica squadra tra le big del campionato italiano, a non avere ancora un allenatore. Claudio Lotito e Igli Tare sono a lavoro per cercare di convincere Maurizio Sarri. Sono stati fatti tanti sondaggi e molti tecnici, come Tedesco, si sono proposti, ma la prima scelta è l’ex Chelsea e Juventus. Si lavora per trovare l’intesa definitiva: i contatti – come raccontato su Calciomercato.it – proseguono ormai da giorni. Ieri sera il faccia a faccia a Formello, oggi nuova giornata di incontri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Segui con noi la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri
ORE 21 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, continua la trattativa Lazio-Sarri. Si cercano di limare dettagli contrattuali e tecnici: novità potrebbero arrivare anche in tarda serata.
Ore 18.45 – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, dopo l’incontro di questo pomeriggio tra Tare e Ramadani le parti sarebbero ancora più vicine.
Ore 16.50 – In casa Lazio si lavora ancora per concludere l’affare: secondo quanto appreso dalla nostra redazione dipende tutto da Sarri che continua la riflessione.
Ore 14.35 – L’affare Lazio-Sarri prosegue. Stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it la trattativa prosegue, ma al momento non risulta ancora nessun accordo.
Ore 14.20 – Secondo quanto riportato da ‘Radio Radio’ Sarri avrebbe firmato con la Lazio per due stagioni più opzione per il terzo anno.
Ore 13.10 – Igli Tare e Ramadani hanno lasciato Villa San Sebastiano:
Ore 12.45 – Come raccontato, è presente Ramadani a Roma. L’obiettivo è trovare la quadra, non solo economica, ma anche tecnica. Bisogna capire quali calciatori faranno parte del progetto Lazio.
Ore 11.45 – In mattinata ha avuto inizio un nuovo summit tra Claudio Lotito, Igli Tare e l’agente di Sarri, Ramadani
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…