Italia-Repubblica Ceca 4-0, grande prestazione azzurra nell’ultima amichevole pre Europeo: uomini di Mancini in gran forma
Prova generale ottima per l’Italia, a sette giorni dall’Europeo. A Bologna, l’amichevole con la Repubblica Ceca finisce con un rotondo 4-0. Le risposte per Roberto Mancini sono arrivate, gli azzurri sono in palla e pronti a essere protagonisti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Inizio di gara a basso ritmo, con un brivido dopo circa venti minuti per Bonucci, che cade male con un brutto movimento del ginocchio destro. Tutto rientrato, per fortuna, in breve. L’Italia, col passare dei minuti, macina gioco e sblocca con un destro sul primo palo di Immobile, agevolato da una leggera deviazione. Un’altra deviazione propizia il raddoppio di Barella poco prima dell’intervallo, dopo una grande percussione del centrocampista. Nella ripresa, i cechi abbozzano una reazione, ma gli azzurri alzano i ritmi e divertono. Berardi, Insigne, Chiellini sfiorano il gol. Il tris arriva con Insigne, servito alla perfezione in profondità da Immobile. L’attaccante del Napoli poi regala a Berardi la palla del quarto gol.
ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0 – 23′ Immobile, 43′ Barella, 66′ Insigne, 73′ Berardi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…