Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Superlega, nuovi guai per Perez e Agnelli | “Società da sciogliere o vie legali”

Secondo le ultime indiscrezioni, i sei club della Premier League avrebbero chiesto al presidente della Superlega, Perez, di sciogliere la società ancora in essere

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Partito e terminato in poche ore, il progetto Superlega vede ancora dentro Real Madrid, Juventus e Barcellona. Ma, nonostante l’esodo successivo all’onda di proteste, i sei club della Premier League che avevano fondato la competizione, oltre a Inter, Milan e Atletico Madrid, sono ancora presenti all’interno della società che sta alla base della Superlega. Il presidente Florentino Perez, secondo ‘ESPN’, nei prossimi giorni avrà sulla propria scrivania la comunicazione delle società inglesi che chiederanno lo scioglimento immediato anche della società ancora in essere. Entro quattro settimane, il massimo dirigente dovrà convocare un’assemblea con tutti i rappresentati per discutere della questione. Perez, grandissimo sostenitore della Superlega insieme al presidente della Juventus Andrea Agnelli, se si rifiuterà di farlo, potrebbe trovarsi a discutere legalmente della questione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Paratici si commuove: “Ricevuto più di quanto dato” | Agnelli: “Superlega grido disperato”

Nel frattempo, Real Madrid, Juventus e Barcellona, sono sotto indagine della Uefa, a guida Ceferin, e rischiano anche la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. E ognuno, allo stato attuale, resta sulle proprie posizioni. Ci attendono settimane, se non mesi, infuocati su questo fronte.

Gestione cookie