Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo
L’estate sta per arrivare e il calciomercato è pronto ad infiammarsi. C’è già movimento anche per quanto riguarda le parti medio-basse della classifica. In particolare, il Genoa opta per la continuità con il tecnico Ballardini. A confermare ciò, è stato lo stesso presidente Enrico Preziosi ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’: “Ballardini resta, settimana prossima ci incontreremo per costruire la squadra secondo le sue richieste. Con lui abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati, è tempo di progettare il Genoa del futuro”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter
La società targata Preziosi è già al lavoro per potenziare gli esterni, molto importanti nel 3-5-2 di Ballardini. Gli occhi dei rossoblù puntano dritti verso Milan e Atalanta, in questo senso. Sempre secondo il quotidiano ligure, infatti, gli obiettivi in cima alla lista sarebbero Andrea Conti e Arkadiusz Reca. Entrambi i giocatori sono attualmente in prestito rispettivamente al Parma e al Crotone fino al 30 giugno. Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta. Difficile una permanenza nelle attuali squadre visto l’approdo delle stesse in Serie B.
Emanuele Tavano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…