Il futuro di Romelu Lukaku resta ancora tutto da scrivere. In Inghilterra, dopo le parole di Zhang, credono che il bomber possa lasciare l’Inter. Il Chelsea è pronto al grande colpo
Le parole di Romelu Lukaku hanno spazzato via le voci di calciomercato solo per qualche giorno. Le dichiarazioni di Steven Zhang, che ha ammesso che l’Inter è pronta a dei sacrifici, hanno, infatti, lasciato intendere che non c’è certezza per nessuno e che alla giusta offerta anche il bomber belga potrebbe lasciare la squadra nerazzurra. In Inghilterra ci credono.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Emerson | I nomi caldi per la fascia
LEGGI ANCHE >>> Milan e Juventus, contatti avanzati per de Paul | C’è una squadra in pole
A crederci è soprattutto Tuchel. Il tecnico, che ha portato in trionfo il Chelsea in Champions League, spera che Lukaku diventi il nuovo centravanti dei blues. A riportarlo è il ‘Mirror’. Queste speranze nascono proprio dopo le parole del numero uno dell’Inter. La disponibilità economica al club di Abramovich d’altronde non manca e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo la conquista della Champions, il Chelsea vorrebbe vincere anche in Premier League e sa che per battere il Manchester City ha bisogno di un bomber come Lukaku, che ha una valutazione di poco superiore ai 100 milioni di euro.
A fargli spazio dovrebbe essere Olivier Giroud. Il francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, vuole lasciare Londra e il Milan, resta la squadra in pole. E’ evidente che l’arrivo di Lukaku favorirebbe l’addio del nazionale di Deschamps.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…