La Juventus è interessata al terzino del Real Madrid Marcelo, ma la volontà del giocatore non lascia spazio a eventuali dubbi
La Juventus è alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Massimiliano Allegri: delle occasioni che il mercato ‘regala’, come per esempio Marcelo del Real Madrid. Il terzino sinistro brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e continua a giocare sempre meno. Sono infatti solo 16 le presenze in Liga nell’ultima stagione, quasi sempre da subentrato. Ma questo non sembra cambiare il suo stato d’animo e la voglia di continuare a giocare per le Merengues.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO SHOW | Juventus: “È finita con Cristiano Ronaldo!”
Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, infatti, Marcelo vuole vestire ancora la maglia del Real Madrid. Poco importa se dalla sua parte ci sono anche Mendy e Gutierrez, il giocatore vorrebbe rispettare quest’ultimo anno di contratto che gli resta. Le offerte non mancano, oltre all’interessamento della Juventus, ne arrivano anche da MLS e Turchia. Ma Marcelo non spingerebbe per andarsene, nemmeno se continuasse a giocare poco col ritorno di Ancelotti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…