Sono giorni caldi per Miralem Pjanic, centrocampista in uscita dal Barcellona: sulle sue tracce, è segnalata la Juventus di Allegri
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Passato al Barcellona nell’estate scorsa per 65 milioni di euro (bonus compresi), Miralem Pjanic non è riuscito ad imporsi in Catalogna. Solo trenta le presenze accumulate sotto la guida di Ronald Koeman, allenatore confermato dalla società spagnola anche per la prossima stagione, che non lo hai mai ‘visto’ nel suo centrocampo come un titolarissimo. Il 31enne regista bosniaco pensava di poter essere decisivo, ma si è scontrato con una realtà ben diversa. La conferma, come detto, del tecnico olandese lo spinge a cercare spazio altrove in vista della prossima stagione. E tutte le indiscrezioni portano ad un ritorno alla Juventus, dove ritroverebbe il suo grande estimatore Massimiliano Allegri in panchina. Un’operazione per niente facile, viste le grandi cifre messe a bilancio nella scorsa estate, ma che potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti esistenti tra le due società.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, intreccio sull’asse Torino-Madrid | Cinque giocatori!
E, allo stato attuale, la possibilità Juventus è l’unica possibile e presente per Miralem Pjanic. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘todofichajes.com’, per l’ex calciatore della Roma, tra le altre, non ci sono altre proposte e, per agevolare la trattativa, il Barcellona sarebbe pronto a cederlo in prestito, come già raccontato dalla nostra redazione esattamente un mese fa. Altra opzione plausibile è quella di uno scambio, l’ennesimo, tra i due club, con il nome di Bentancur che torna sempre di moda. In ogni caso, il Barça sarebbe disposto a tutto per non accollarsi ancora l’ingaggio da 6.5 milioni di euro che Pjanic percepisce, contratto fino al 2024, mentre la sua valutazione attuale si aggira sui 40/45 milioni di euro. Sono giorni di grande fermento per Pjanic e la Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…