Sampdoria, oggi novità per il futuro della panchina: Dionisi la prima scelta, ma sul tecnico toscano può piombare il Sassuolo
Dopo il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio concretizzato nella notte, cala il numero delle squadre di Serie A ancora a caccia di un allenatore. Tra queste c’è la Sampdoria, che per la panchina sta sondando diversi profili. Il più caldo è quello di Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli. Il tecnico, artefice della promozione dei toscani in massima serie, potrebbe lasciare gli azzurri solo a fronte di un indennizzo economico. E proprio oggi potrebbe rivelarsi la giornata decisiva per capire se l’Empoli accetterà le condizioni dei blucerchiati. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Biasin: “Inzaghi prenderebbe Luis Alberto, ma nell’Inter lo ha già”
Se i blucerchiati dovessero abbandonare la pista Dionisi, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, non va comunque escluso l’addio all’Empoli. Perché sul tecnico potrebbe piombare il Sassuolo, che sta pensando a lui per la panchina. L’interesse della società neroverde nei confronti del giovane allenatore non è nuovo e il club emiliano ancora non ha ancora trovato l’accordo totale con Giampaolo. Le richieste empolesi però non cambieranno. Attenzione però ad una terza pista, un nome a sorpresa su cui potrebbe puntare la dirigenza neroverde.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…