Hakan Calhanoglu – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato del suo futuro. Il contratto del turco con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno
Futuro tutto da scrivere per Hakan Calhanoglu. Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. Il calciatore, parlando in italiano, si è così espresso: “Nel mio futuro c’è ancora il Milan – esordisce – Ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che volevo concentrarmi sull’Europeo. Ma la prima responsabilità ce l’ha il Milan, ho grande rispetto per Maldini e Massara e se c’è qualcosa io parlerò con loro”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: ceduto il centrocampista
Il contratto di Hakan Calhanoglu, con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. La trattativa per il rinnovo non è ancora sfumata ma Maldini difficilmente cambierà l’offerta già presentata al turco, di 4 milioni di euro netti a stagione. Come raccontato, dal Qatar non sono stati mossi passi concreti per l’acquisto del calciatore, che ad oggi dunque non ha grandissime alternative. Sullo sfondo resta la Juventus, ma con l’arrivo di Allegri le priorità sono diventate altre. Vedremo se Calhanoglu avrà voglia di aspettare altre offerte o se deciderà di rinnovare col Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…