La Juventus pianifica il calciomercato, con uno sguardo particolare rivolto verso il reparto offensivo. Occhio alla nuova offerta per l’attaccante
Sarà una sessione di calciomercato particolarmente importante per la Juventus. I bianconeri, infatti, dovranno andare alla ricerca delle pedine necessarie per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Diversi nomi ballano in ottica bianconera, a caccia dei profili giusti per sistemare una rosa dalle alte potenzialità, ma che ha deluso nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, follia Juventus: Mbappe a zero | Il piano bianconero
Uno dei nomi che da tempo circola in ottica bianconera è certamente quello di Memphis Depay. L’olandese ha mostrato tutto il suo talento nelle ultime stagioni e rappresenta un calciatore di caratura internazionale che potrebbe rivelarsi molto utile a Massimiliano Allegri per il suo gioco. L’attacco bianconero potrebbe subire una forte ristrutturazione nelle prossime settimane, con Cristiano Ronaldo in bilico e il futuro di Paulo Dybala ancora da sciogliere. Intanto, il nome di Depay è caldo e spinge gli altri club interessati a importanti contromosse. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sì allo scambio per Pogba | Cambia la contropartita!
Vi abbiamo riportato nelle ultime ore come la Juventus sia forte sull’ex Manchester United. I bianconeri, infatti, secondo le notizie dalla Spagna, avrebbero messo sul tavolo un’offerta che supera di ben 3 milioni quella del Barcellona, pur di sbaragliare la concorrenza e arrivare al calciatore.
Una prospettiva che richiede un’immediata contromossa da parte dei blaugrana per riuscire a centrare il colpo, che resta in piedi da tempo. Secondo quanto riporta ‘Esports Rac 1’, infatti, il Barcellona è pronto a rilanciare per Depay. Nuova offerta per il calciatore: la proposta ammonta a due anni di contratto, anziché tre (come prevedeva quella precedente), ma la cifra al calciatore sale, con l’inserimento di più bonus. Il terzo anno sarà, invece, opzionale e dipendente dalle prestazioni del calciatore. Regna ottimismo in casa blaugrana per sbaragliare la concorrenza per il colpo a parametro zero. Vedremo se la Juventus riuscirà a reagire a questa nuova mossa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…