Inter a caccia di un colpo in attacco, Marotta punta tutto sul colombiano Santos Borre del River Plate
Calciomercato.it vi aveva sottolineato anticipatamente come il nome nuovo per l’attacco dell’Inter fosse Rafael Santos Borre. Attaccante colombiano in forza al River Plate, compirà 26 anni a settembre e il suo contratto con il club di Buenos Aires scadrà a fine mese. Una preziosa occasione a costo zero per rafforzare il reparto offensivo. Il nazionale colombiano ha fatto vedere di avere grande feeling con la porta e la possibilità di portarlo in Europa a zero alletta e non poco la società nerazzurra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE: tegola in nazionale | Out la prima fase
Giocatore non certo dalle caratteristiche simili a Lukaku, Santos Borre, per fisico e rapidità è decisamente più comparabile a Lautaro Martinez. Per i nerazzurri però resta una ghiotta occasione di mercato. Occasione a cui il tecnico Simone Inzaghi non vuole rinunciare. Già ai tempi della Lazio, l’allenatore piacentino avrebbe avuto piacere di poter guidare l’attaccante colombiano. Il nuovo tecnico avrebbe dunque dato il proprio assenso all’acquisto del classe 1995.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio assalto | Due nerazzurri nel mirino
Lo sottolinea ‘Tuttosport’, che riferisce come l’Inter sia pronta a lanciare l’affondo per il giocatore, profilo gradito anche a Lazio e Watford oltre alla Roma. L’inserimento dei nerazzurri però complica le cose per le dirette rivali: la preferenza del giocatore andrebbe infatti al club neo campione d’Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…