L’Arsenal è alla ricerca di un centrocampista per sostituire il partente Xhaka, sempre più vicino alla Roma: nella lista dei Gunners anche il nome di Locatelli
Come raccontato su Calciomercato.it, la Roma sta cercando di chiudere l’acquisto di Granit Xhaka. Il centrocampista. impegnato con la Nazionale svizzera, è uno dei nomi in cima alla lista di Mourinho. L’Arsenal, proprietario del cartellino del calciatore, è pronto a privarsene e non è un caso che stia cercando il sostituto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
I nomi nel mirino dei Gunners sono davvero diversi. Secondo quanto riporta ‘The Sun’, il preferito sarebbe Yves Bissouma, maliano classe 1996 del Brighton, ma la lista è davvero importante. l’Arsenal potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus: tra i giocatori apprezzati dai londinesi c’è, infatti, Donny van de Beek, che potrebbe cambiare aria per rilanciarsi dopo una stagione complicata al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, svolta Gosens | C’è l’offerta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no al rinnovo: super offerta della Juventus
Piace parecchio anche ai bianconeri ma l’Arsenal guarda con interesse anche a Manuel Locatelli. L’italiano, impegnato con la Nazionale di Mancini, è il primo obiettivo di Massimiliano Allegri, che potrebbe dunque dover a che fare con la concorrenza dei Gunners. Il Sassuolo resta in attesa di novità e al momento non abbassa il prezzo: per vendere l’ex Milan servono almeno 40 milioni di euro. Sul taccuino dell’Arsenal, infine, anche Ruben Neves dei Wolves.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…