Memphis Depay non sembra destinato ad indossare la maglia della Juventus: l’olandese avrebbe detto sì al Barcellona
Il testa a testa tra Juventus e Barcellona per Memphis Depay sembra destinato a concludersi con il decisivo sorpasso dei catalani. L’attaccante olandese, il cui contratto con il Lione scadrà alla fine del mese, sembra destinato a vestire la maglia ‘Blaugrana’. Ne sono convinti dalla Spagna: l’olandese avrebbe detto sì alla proposta del club iberico. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist Kane | Paratici ha deciso
La Juventus nei giorni scorsi ha rilanciato la propria offerta, proponendo ben 3 milioni in più al giocatore rispetto a quanto offerto dal Barcellona. Una proposta che ha portato il club catalano a cambiare strategia: decisa l’accelerata da parte della dirigenza azulgrana per soffiare il giocatore alla Juventus. Da Barcellona, che come vi avevamo raccontato aveva proposto sia a Depay che a Wijnaldum un ingaggio da 3 milioni netti con sostanziosi bonus, è infatti arrivata una contromossa decisiva e come riferisce ‘Sport’, il giocatore avrebbe accettato la proposta formulata dal club spagnolo. Nel futuro dell’attaccante sembra dunque esserci la Liga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bayern: l’attaccante ha scelto!
Determinante, sottolineano dalla Spagna, la volontà del giocatore nell’approdare a Barcellona e nel ritrovare i connazionali Koeman e de Jong. Una volta che il club ha deciso di rilanciare a seguito della nuova proposta bianconera, il calciatore non ha avuto dubbi, accettando l’offerta dalla Spagna. Troppo forte da parte del Barcellona la paura di perdere il giocatore come già successo con Wijnaldum. Adesso l’ufficialità dell’affare dovrebbe arrivare nel corso della settimana, mentre la presentazione ufficiale avverrà alla fine degli Europei.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…