Francesco Totti vola a Mosca, su invito del comune della capitale russa: collaborerĂ nei settori di sport, turismo e cultura
Avventura a Mosca per Francesco Totti. Il leggendario ex attaccante è volato in Russia come ambassador della IFDA – International Football Development Association, invitato dal Dipartimento del Turismo della capitale russa, con la quale collaborerĂ nei settori di sport, turismo e cultura.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Roma, rebus Pellegrini | La situazione col Barcellona
Nella sua prima visita da turista a Mosca, Totti ha visitato le principali attrazioni della città , dal parco Zaryadye al famoso VDNKH, fino al centro di cosmonautica nel padiglione Cosmos. Il Capitano non si è fatto mancare un excursus calcistico nella Grand Sports Arena del complesso Olimpico di Luzhniki, sfidando alcuni ragazzini locali in una partitella.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’ex calciatore ha dichiarato: “Ricevere quest’invito è stato un onore, ringrazio il Dipartimento del Turismo del Comune di Mosca per l’accoglienza. Per una volta ho potuto ammirare questa cittĂ bella e in evoluzione con gli occhi del turista, cosa che non ho mai potuto fare nel corso dei miei anni da calciatore”.