Francesco Totti vola a Mosca, su invito del comune della capitale russa: collaborerà nei settori di sport, turismo e cultura
Avventura a Mosca per Francesco Totti. Il leggendario ex attaccante è volato in Russia come ambassador della IFDA – International Football Development Association, invitato dal Dipartimento del Turismo della capitale russa, con la quale collaborerà nei settori di sport, turismo e cultura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rebus Pellegrini | La situazione col Barcellona
Nella sua prima visita da turista a Mosca, Totti ha visitato le principali attrazioni della città, dal parco Zaryadye al famoso VDNKH, fino al centro di cosmonautica nel padiglione Cosmos. Il Capitano non si è fatto mancare un excursus calcistico nella Grand Sports Arena del complesso Olimpico di Luzhniki, sfidando alcuni ragazzini locali in una partitella.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’ex calciatore ha dichiarato: “Ricevere quest’invito è stato un onore, ringrazio il Dipartimento del Turismo del Comune di Mosca per l’accoglienza. Per una volta ho potuto ammirare questa città bella e in evoluzione con gli occhi del turista, cosa che non ho mai potuto fare nel corso dei miei anni da calciatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…