Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva una pretendente per Morata: estimatori del bomber tentano il blitz, le ultime
Brutta prestazione, ieri sera, per Alvaro Morata con la Spagna. L’attaccante della Juventus ha fallito due facili occasioni contro la Svezia ed è stato sostituito, confermando il suo momento non brillantissimo. Gli estimatori, tuttavia, non mancano per l’attaccante iberico, il cui futuro non ha ancora trovato una definizione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna | La Juventus offre lo stesso ingaggio
Calciomercato Juventus, il Siviglia vuole Morata: ma il rinnovo del prestito è vicino
Secondo ‘Elgoldigital’, Lopetegui lo vorrebbe al Siviglia. L’ex tecnico della nazionale spagnola e del Real Madrid apprezza molto il lavoro che svolge sul fronte d’attacco, a prescindere dal numero di gol segnati. Tuttavia, come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus è molto vicina a rinnovare il prestito di Morata dall’Atletico Madrid. Sarebbe in vista un accordo, dopo il summit della scorsa settimana, con la dirigenza dei ‘Colchoneros’ per avere l’attaccante per un altro anno, a una cifra anche leggermente inferiore a quella pattuita lo scorso anno (intorno ai 7-8 milioni). Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio.