La Juventus punta a rafforzare il centrocampo. Nel mirino anche Saul in uscita dall’Atletico Madrid. Possibile offerta di scambio
Non solo Tolisso, sulla lista della spesa della Juventus figurerebbe anche Saul in uscita dall’Atletico Madrid. Lo spagnolo è uno dei migliori centrocampisti d’Europa e, curiosità, fa parte della stessa agenzia di Szczesny. I ‘Colchoneros’ sono pronti a cederlo per questioni di bilancio, nei piani un abbassamento dei costi con l’erede che può essere quel Rodrigo De Paul ambito dal Milan e dagli stessi bianconeri. Per Saul, che ha un contratto fino al 2026 da circa 5 milioni di euro netti, la richiesta sarebbe intorno ai 60/70 milioni di euro, una cifra che ad oggi il club di Andrea Agnelli non può e non vuole spendere. Un piano alternativo potrebbe essere rappresentato da uno scambio. Già, ma con chi? Non è un mistero il forte gradimento di Simeone per il suo connazionale Paulo Dybala, l’Atletico potrebbe quindi tentare un ‘baratto’ alla pari e alle cifre sopraindicate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza dalla Spagna per Morata
Ricordiamo, però, che Allegri vuole puntare forte su Paulo Dybala e che la Juventus a breve potrebbe incontrarsi con l’agente dell’argentino per cercare di raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto attualmente in scadenza a giugno 2022. Le parti dovranno venirsi incontro: la richiesta è di 10-12 milioni, l’offerta intorno ai 10 coi bonus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…