Rodrigo De Paul è il giocatore più ‘ricercato’ dalle big di Serie A e non solo: in chiave Milan sembra arrivare un indizio forse decisivo
Rodrigo De Paul ha fatto stanotte il suo esordio in Copa America, nel pareggio tra Argentina e Cile per 1-1. Per il giocatore dell’Udinese maglia numero 7 in coppia con Messi, Aguero e poi anche Correa. Nel frattempo in Europa si decide il suo futuro, con gli interessamenti da parte delle big d’Italia e d’Europa. Principalmente sono due le società che al momento sembrano in pole per De Paul: Milan e Atletico Madrid. I colchoneros possono contare su una dimensione maggiore, un allenatore simbolo per gli argentini e un campionato appassionante in cui ha già giocato. In ogni caso il numero 10 dell’Udinese è affezionato all’Italia e al Milan potrebbe essere senza dubbio più protagonista e giocare comunque la Champions League.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Come riporta ‘Sport Mediaset’, però, dall’Atletico Madrid potrebbe arrivare un assisti inaspettato, un indizio importante per De Paul al Milan. Gli spagnoli, infatti, sarebbero a un passo dall’arrivo di Marcel Sabitzer dal Lipsia, Un giocatore che ha caratteristiche non proprio simili all’argentino, ma che in qualche modo potrebbe chiudere a un suo arrivo. I rossoneri stanno lavorando con i friulani per l’intesa, vorrebbero inserire delle contropartite: oltre a Hauge, all’Udinese piace anche Pobega. Decisamente più indietro al momento le altre italiane che a turno sono state accostate al giocatore: Juventus, Inter, Napoli e Roma. In sostanza il Milan potrebbe rimanere l’unica vera pretendente forte per De Paul.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…