Inter%2C+nuovo+messaggio+di+Eriksen+%7C+%26%238220%3BDevo+ancora+effettuare+degli+esami.+Sto+bene%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/06/15/inter-eriksen-malore-danimarca-annuncio-ospedale-condizioni/amp/
Breaking News

Inter, nuovo messaggio di Eriksen | “Devo ancora effettuare degli esami. Sto bene”

Christian Eriksen aggiorna i fan con un nuovo messaggio affidato al suo profilo personale. Il punto sulle condizioni del trequartista danese

Il mondo guarda lì, al Rigshospitalet di Copenaghen, dove si accendono le speranze e si celano le ansie di milioni di tifosi e appassionati in tutto il mondo. Al minuto 43′ di Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen è crollato al suolo: attimi terribili di angoscia, fino al risveglio, e con i suoi compagni attorno, gli angeli, a fare da scudo all’icona del calcio danese e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, rebus Eriksen: esami al cuore e dubbi dei medici | Dalla sua volontà alle ipotesi sulla carriera

Ora in molti si chiedono quale sarà il futuro dell’Eriksen calciatore e se potrà tornare a illuminare i campi di Serie A e di tutto il mondo. Intanto, il trequartista danese torna a farsi sentire e lo fa attraverso un messaggio affidato al suo profilo Instagram. Pochi minuti fa, infatti, il calciatore dell’Inter ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino nelle ultime ore: “Ciao a tutti, grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. ️Sto bene, date le circostanze”. Poi qualche parola sulle sue condizioni: “Devo ancora effettuare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Prof. Castellacci: “Eriksen? Ecco cosa serve per l’idoneità”

Eriksen verso le dimissioni: dalla presenza allo stadio… Alla pizza

Il malore accusato da Christian Eriksen ©Getty Images

Le rassicurazioni sono continue da parte di Eriksen a tutti i suoi interlocutori e l’ultimo messaggio affidato ai social lo dimostra. Come riporta ‘Repubblica’ le dimissioni del centrocampista sono sempre più vicine: dovrebbero verificarsi oggi o al massimo nella giornata di domani. Il calciatore potrebbe anche essere allo stadio per assistere alla partita tra Danimarca e Belgio. Segnali rassicuranti che si aggiungono alla speranza più importante, quella che risiede negli esami medici effettuati dal calciatore.

Non c’è danno per il cuore e anzi il calciatore potrebbe tornare in campo. La crisi potrebbe esser stata generata da un problema di conduzione elettrica, la cui risoluzione è costituita da un piccolo intervento, l’ablazione del fascio anomalo. Operazione dopo la quale Eriksen potrebbe tornare a giocare. E intanto lui spera e con un po’ di appetito in più, altro bel segnale. Carino il retroscena svelato da ‘La Gazzetta dello Sport’: ieri il calciatore dell’Inter ha chiesto una bella pizza per cena. Ora lo aspettano proprio tutti.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago