Ritorno di fiamma per Bakayoko. Il centrocampista di proprietà del Chelsea sarebbe ancora nel mirino del Milan. I rossoneri potrebbero così mettere a segno quattro colpi dal club londinese
E’ sempre più caldo l’asse Milano-Londra. Come raccontato nei giorni scorsi, il Milan ha deciso versare nelle casse del Chelsea la somma pattuita a gennaio – poco più di 28 milioni di euro – per il riscatto di Fikayo Tomori, per il quale manca solo l’annuncio ufficiale. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno trattando anche l’acquisto di Olivier Giroud. Oggi è una giornata chiave per le sorti dell’attaccante francese, che poi sarà chiamato a liberarsi dal Chelsea per firmare con i rossoneri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Come vi abbiamo raccontato, inoltre, per il Milan c’è anche la possibilità Ziyech: i rossoneri hanno incontrato gli intermediari del marocchino, destinato a lasciare Londra nei prossimi mesi. La trattativa è complicata ma non impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tris francese: altro colpo da 12 milioni
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Roma, via libera improvviso | Ecco Icardi
Gli affari con il Chelsea potrebbero non chiudersi a questi tre nomi. Dalla Francia, infatti, rilanciano l’idea Tiémoué Bakayoko. Il calciatore, dopo l’esperienza al Napoli, farà ritorno a Londra, dove è solo di passaggio. Troverà una nuova sistemazione e secondo quanto riporta ‘Foot Mercato’, il centrocampista piace ancora al Milan, che deve vedersela con l’Atletico Madrid. Nei giorni scorsi, inoltre, il nome di Bakayoko è stato accostato anche alla Fiorentina, dove ritroverebbe, per la terza volta, Gennaro Gattuso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…