Calciomercato Napoli, azzurri al lavoro per l’esterno mancino: Emerson Palmieri è sempre in cima alle preferenze di Spalletti
Contatti quotidiani tra De Laurentiis, Giuntoli e il nuovo tecnico Luciano Spalletti. Il Napoli della prossima stagione inizia a prendere forma, perlomeno nei desideri dello staff dirigenziale azzurro. L’allenatore si confronta ogni giorno con il ds e il presidente e ribadisce una sua richiesta precisa: per il ruolo di esterno sinistro, Emerson Palmieri è il nome in cima alla lista, più di Reinildo del Lille e Gudmundsson del Groningen, altri profili in corso di valutazione.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Basic: altri due nomi dalla Francia
Così scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola, sottolineando come la concorrenza dell’Inter sul laterale italobrasiliano non preoccupi. Si cerca un accordo con il Chelsea per il giocatore impegnato a Euro 2020 con la Nazionale, anche se il vero nodo da sciogliere riguarda l’ingaggio, da 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ritenuta elevata da De Laurentiis, che vuole intervenire sul monte stipendi provvedendo ad abbassarlo il più possibile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…