Tabellino, cronaca e risultato della prima sfida della seconda giornata del gruppo dell’Italia tra Turchia e Galles
In attesa della sfida dell’Italia di questa sera contro la Svizzera l’antipasto arriva alle 18 con la sfida tra Turchia e Galles, valida per la seconda giornata del Girone A. Prova di forza dei britannici che dopo aver raccolto un ottimo pareggio alla prima uscita riescono a fare bottino pieno contro Under e soci, battuti per 2-0. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Decisivo nel finale di primo tempo un gran gol di Ramsey imbeccato da Bale con un lancio millimetrico. Lo stesso centrocampista della Juventus a metà prima frazione aveva già fallito la chance per il vantaggio, mentre intorno all’ora di gioco è lo stesso ex Real Madrid a divorarsi il raddoppio su calcio di rigore. Tarda ad arrivare la reazione della Turchia che ci prova solo nel finale con Demiral prima di un epilogo ricco di tensione che fa solo da antipasto al raddoppio di Roberts.
RETE: 43′ Ramsey, 95′ Roberts
TURCHIA (4-2-3-1): Cakır; Celik, Ayhan, Soyuncu, Meras (72′ Müldür); Yokuslu (45′ st Demiral), Tufan (45′ st Yazıcı); Under (83′ Kahveci), Calhanoglu, Karaman (75′ Dervişoğlu); Burak Yılmaz. All. Gunes. A disp. Günok, Bayındır, Toköz, Antalyalı, Kabak, Kökçü, Aktürkoğlu.
GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen (73′ Ampadu); Bale, Ramsey (85′ Wilson), James; Moore. All. Page. A disp. Hennessey, Davies, Gunter, N. Williams, Lockyer, T. Roberts, Norrington-Davies, J. Williams, Brooks, Levitt.
AMMONITI: Yilmaz (T), Davies e Mepham (G).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…