Domenico Berardi ha commentato la vittoria dell’Italia contro la Svizzera: “Io e Locatelli ci conosciamo benissimo, grande partita la sua”
Una super Italia anche contro la Svizzera e, come contro la Turchia, il tabellino finale mostra il punteggio di 3-0. Ai microfoni della ‘RAI’, Domenico Berardi ha commentato la vittoria degli Azzurri e la prestazione straordinaria di Locatelli, suo compagno al Sassuolo. “Io e Manuel ci conosciamo benissimo. È stato bravo a continuare l’azione e ha fatto una grande partita”.Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
L’esterno d’attacco della Nazionale, poi, ha analizzato così la vittoria odierna: “Il gruppo è fantastico e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Ogni partita cerchiamo di dare il 100%. Ora arriva un’altra partita importante dove cercheremo di vincere”. Infine, Berardi ha parlato dell’attacco dell’Italia che sta brillando in questi Europei. “Allenandoci insieme, noi davanti cerchiamo di trovare l’intesa, nel reparto siamo tutti forti, chiunque giochi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…