Cristiano Ronaldo è legato alla Juventus da un contratto in scadenza a giugno 2022. Si parla con insistenza di un suo ritorno al Manchester United
Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus e lo stesso club bianconero intende privarsene per liberarsi del mega ingaggio di 31 milioni di euro netti, 54-55 lordi. L’ostacolo al divorzio tra il fuoriclasse portoghese e ‘La Vecchia Signora’ è proprio lo stipendio, alla portata solo di pochissimi club: Real Madrid, Paris Saint-Germain e i due Manchester. Le ‘Merengues’ però non sono intenzionate a riprenderselo, i francesi lo valuterebbero solo in caso di cessione di Mbappe. E i due Manchester? Il City non ci pensa e forse lì nemmeno ci andrebbe visto il suo grande passato allo United, da alcune fonti date in pole, da altre molto meno.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna, svolta Juventus | Via Ronaldo, 70 milioni per l’erede
A proposito del Manchester United e del non interesse per CR7, ecco le parole del collega Giovanni Armanini – spesso ospite alla nostra CMIT TV – nella diretta Twitch di ‘Juventibus’: “Hanno mollato Ronaldo quando ha rinnovato il contratto di Cavani – le sue parole – In attacco, se farà qualcosa, sarà Sancho“. In effetti gli inglesi sarebbero molto vicini al classe 2000 del Borussia Dortmund, affare da 70-90 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…