L’uomo del momento è Manuel Locatelli, autore di una partita straordinaria contro la Svizzera. Piace alla Juventus e non solo
Tutti pazzi per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale di Roberto Mancini dopo una straordinaria annata in Serie A si sta imponendo anche con la maglia azzurra dell’Italia. Ieri sera una grande prestazione di qualità e sostanza condita da due reti pesantissime contro la Svizzera. Una vera e propria prova di maturità per l’ex milanista che è da settimane anche sulla bocca di tutti in ottica calciomercato. Il suo nome è infatti da parecchio sui taccuini della Juventus, che va a caccia proprio di uno centrocampista di qualità da piazzare davanti alla difesa. L’identikit porta al calciatore del Sassuolo ma non sarà semplice considerati prezzo in ascesa e possibile concorrenza. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Da Locatelli a Pjanic!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa: “Darebbe l’equilibrio giusto”
La Juventus spera di avere a sua disposizione Locatelli per cui come sottolineato dal giornalista Luca Momblano a ‘Top Calcio 24’: “C’è una promessa col Sassuolo, fatta a Locatelli un anno fa. Sul Real Madrid non so nulla, so invece che ci sono degli osservatori del Bayern Monaco che vedono tutte le partite della Nazionale italiana. E so che ha rifiutato la proposta del Borussia Dortmund, la più alta attualmente arrivata”.
Il giornalista ha quindi proseguito sul possibile approdo in bianconero: “C’è un accordo di massima tra la Juve e l’entourage del calciatore, il Sassuolo ha messo in stand by la trattativa. È un giocatore nelle grazie di Allegri, ma nel reparto vuole un calciatore esperto. Brozovic? Era un pallino di Paratici, non so se lo sia anche di Allegri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…