Il futuro della Juventus passa inevitabilmente dai risvolti sul calciomercato. Occhio alle prospettive per Raphael Varane, al centro di una nuova telenovela
La Juventus valuta il futuro a caccia di nomi forti per accrescere il livello della sua rosa. In estate, ormai si è capito, avverrà una mini rivoluzione in casa bianconera. Dopo una stagione salvata solo in extremis e che si è configurata comunque come deludente, i bianconeri vanno a caccia di profili che possano innalzare notevolmente il livello della rosa. Tutti i reparti, in tal senso, sono sotto osservazione, ma soprattutto la dirigenza valuta le occasioni che è possibile reperire sul calciomercato in giro per l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Locatelli: prezzo alle stelle. La Juve alza l’offerta, si inserisce Paratici
Inevitabilmente il focus si concentra sul Real Madrid. Nei Blancos, infatti, diversi addii pesanti potrebbe avvenire nel prossimo futuro e si sono già verificati. Si pensi a una bandiera come Sergio Ramos, ma anche a un’altra telenovela che domina l’attenzione in difesa. Stiamo parlando di Raphael Varane. Il calciatore francese ha un contratto che scade a giugno del 2022, ma non è ancora arrivato il rinnovo di contratto con il club spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter gelate: scambio ‘pericoloso’ tra United e Barcellona
Proprio alla luce del caso Ramos, il Real non ha intenzione di vivere una nuova telenovela interna sul mercato. Tantomeno il club vuole perdere un calciatore di questo livello a parametro zero. L’offerta di rinnovo, come riporta il ‘Mundo Deportivo’, è sul tavolo, ma il calciatore non ha ancora risposto e il Madrid non resta a guardare.
Nel caso in cui la trattativa non dovesse risolversi in tempi brevi, sottolineano dalla Spagna, il calciatore verrà messo sul mercato per una cifra di 60 milioni di euro. I Blancos, inoltre, non hanno alcuna intenzione di farsi trovare impreparati e sondano diversi profili per la difesa. In pole potrebbe esserci Koundé del Siviglia, ma ha una valutazione altissima e una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Intanto da registrare le ultime indiscrezioni per il futuro di Varane. E chissà che la Juventus non possa andare all’assalto per il grande colpo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…