Non è bastato Paratici: Gattuso-Tottenham saltato per fattori ambientali. Chiamata dall’Everton, ma Ringhio potrebbe star fermo
Gennaro Gattuso si è conquistato le copertine nelle ultime ore per un’evoluzione estremamente particolare della sua carriera. È passato dai dissidi con la Fiorentina, con conseguente separazione, con alla possibilità di essere il nuovo allenatore del Tottenham. Il tutto nel più classico ‘espece d’une matinée’. Calciomercato.it ha provato a sfondare ambienti vicini al tecnico calabrese per capire e comprendere cosa è accaduto e quale potrebbe essere lo step successivo. È stata confermata l’indiscrezione rilanciata proprio da Calciomercato.it nelle scorse ore di una telefonata fatta dall’Everton per comprendere la situazione legata a Gennaro Gattuso.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Soprattutto, si apprende come ci sia stata l’impossibilità da parte di Fabio Paratici, nuovo dirigente del Tottenham, di imporsi nella scelta dell’allenatore: questo è il motivo per il quale il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha sentito più forte il richiamo della piazza e non ha approfondito ulteriormente quelli che non sono stati contatti così intensi come invece è trapelato attraverso alcune indiscrezioni di stampa. Inoltre, ci sono diverse possibilità che vengono ancora vagliate sia in Italia sia all’estero per la prossima stagione. Non è escluso, però, che Gattuso resti fermo per qualche mese in attesa di un nuovo progetto che possa intrigarlo al meglio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…