Denzel Dumfries tra i protagonisti con l’Olanda ad Euro 2020: l’Inter sulle tracce dell’esterno che risponde all’interesse nerazzurro
Due gol e un assist nelle prime due partite ad Euro 2020: nell’Olanda Denzel Dumfries si sta prendendo la scena. Il 25enne esterno mancino del Psv Eindhoven è tra i protagonisti della rassegna continentale. Suo il gol vittoria contro l’Ucraina, ancora sua la rete che ha chiuso i conti contro l’Austria, normale che il suo nome sia finito nella lista dei calciatori da osservare dei dirigenti di mezza Europa. Tra le società interessate c’è anche l’Inter, così come il Bayern Monaco, ma Dumfries non sembra dare troppo peso alle voci sul suo futuro. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
In alcune dichiarazioni riportate da ‘NOS’, il laterale con cittadinanza anche di Aruba replica così alle indiscrezioni sul futuro: “Non ci penso ora, sono concentrato sull’Europeo. Vedremo dopo cosa succederà”. Legato al Psv fino al 2023, nel contratto sarebbe presente una clausola da 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…