Inter, Marotta e Ausilio pronti a sposare il progetto nerazzurro fino al 2024: firma ad un passo
Inter sempre più nel segno di Beppe Marotta. Il dirigente è stato uno dei grandi artefici dello scudetto nerazzurro e il suo legame con il club potrebbe proseguire anche oltre il 2022. L’Ad è ritenuto un pilastro della società, non è intenzionato a lasciare il club e anzi è ormai pronto a rinnovare il proprio contratto. L’intenzione della società e in particolare del presidente Zhang è quella di puntare ancora su di lui e non solo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, interesse dell’Inter: la risposta di Dumfries
Come riporta ‘Tuttosport’ il presidente ha voluto blindare tutti gli uomini chiave della squadra nerazzurra. Non è ancora chiaro se l’annuncio avverrà nelle prossime settimane o a settembre, ma di certo c’è che la firma sul contratto fino al 2024 è ormai cosa fatta, per la gioia dei tifosi, che vedono in lui una sorta di ‘assicurazione’ sul futuro. Riconfermare Marotta come ad era la priorità, ma oltre a lui il contratto è stato rinnovato anche ad altri dirigenti. In primis Piero Ausilio, poi al suo vice Roberto Baccin e al responsabile del settore giovanile Roberto Samaden: presto sigleranno tutti un nuovo contratto con il club meneghino.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | L’Inter di Inzaghi su Lazzari della Lazio: la situazione
Venerdì Zhang ha incontrato tutti loro e ha comunicato la volontà di trattenerli per continuare a costruire con loro il progetto Inter. Dalla Cina il numero uno nerazzurro ora dovrà trovare nuovi sponsor, mentre ad Ausilio e Marotta è affidato il compito di concludere il calciomercato con un bilancio in attivo e di costruire nel frattempo una squadra competitiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…