Juventus, il primo obiettivo resta Locatelli: il club studia una formula simile a quella che ha portato Chiesa in bianconero
Manuel Locatelli è ormai il primo obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo, che tanto bene sta facendo con la maglia della nazionale, è la prima richiesta di Max Allegri per puntellare la squadra. Obiettivo del club bianconero è quello di affidare al classe 1998 le chiavi del centrocampo, ma la richiesta del Sassuolo è tutt’altro che bassa. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro e il cartellino di Radu Dragusin, difensore romeno che ha fatto la spola tra under-23 e prima squadra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: no al ritorno | Ma il prezzo è alle stelle
Il club bianconero però starebbe pensando ad una soluzione meno dispendiosa per provare a portare il giocatore a Torino. Come riferisce il giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini, la società piemontese lavora su una formula molto simile a quella che la Juventus ha messo in atto con la Fiorentina per Federico Chiesa. Un prestito con obbligo di riscatto nell’arco dei prossimi 3/4 anni, per una valutazione che si aggira attorno ai 45 milioni di euro da parte del club neroverde.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, flop da 82 milioni | Può partire subito!
Secondo Paganini però, l’affondo per Locatelli non impedirebbe il ritorno di Pjanic. Il bosniaco sembra intenzionato a lasciare Barcellona e la sua priorità sarebbe il ritorno in bianconero: si lavora ad un prestito secco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…