Cristiano Ronaldo è impegnato con il Portogallo ad Euro 2020: la Juventus aspetta la decisione sul futuro, si muove Mendes
Resta o va via? L’interrogativo sul futuro di Cristiano Ronaldo è destinato a durare ancora per poco. Impegnato con il Portogallo ad Euro 2020, CR7 deve decidere cosa farà il prossimo anno. Resterà alla Juventus, onorando l’ultimo anno di contratto con il club bianconero, oppure deciderà di lasciare l’Italia dopo tre stagioni? Una scelta dalla quale dipenderanno anche le mosse in attacco di Cherubini: un addio del portoghese, aprirebbe le porte ad un colpo importante in avanti, cosa che difficilmente accadrebbe senza la partenza dell’ex Real Madrid.
Per il futuro di Ronaldo si sta muovendo Jorge Mendes che da settimane tesse la sua tela con incontri esplorativi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Europei: tre mesi di stop, cambiano i piani
Riunioni che proseguiranno anche nei prossimi giorni e che porteranno a breve ad una decisione. Il Portogallo mercoledì è impegnato con la Francia nell’ultima gara della fase a gironi che deciderà le sorti dei lusitani ad Euro 2020.
Andando avanti Ronaldo vorrà dedicare le sue attenzioni al campo, ma non potrà rimandare a lungo la decisione sul futuro. La Juventus, infatti, vorrebbe non andare oltre la prima settimana di luglio per sapere quel che vorrà fare CR7. Psg e Manchester United al momento le destinazioni possibili, ma prima occorrerà capire la volontà del calciatore: dentro o fuori, la decisione è in arrivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…