Serata di gol ad Euro 2020 con le vittorie nette di Belgio e Danimarca che viaggiano a braccetto verso gli ottavi. I risultati
Gol e spettacolo non sono di certo mancati in questa serata di Euro 2020 che ha regalato due successi netti a Belgio e Danimarca. Lukaku e soci hanno liquidato con un secco 2-0 la Finlandia grazie alle reti dello stesso centravanti dell’Inter che ha raddoppiato dopo l’autorete di Hradecky. Sull’altro campo è invece la Danimarca a sorridere con una vittoria rotonda per 4-1 che a parità di punti in classifica porta i biancorossi agli ottavi di finale da secondi del girone. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: l’Austria si guadagna l’Italia! Tris olandese
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, finale a Roma: la risposta UFFICIALE della Uefa
Terza la Finlandia invece che deve aggrapparsi alle residue speranze di arrivare tra le migliori terze. Chiude ultima la Russia.
RETI: 74′ aut. Hradecky, 82′ Lukaku
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod (91′ Forss), Sparv (59′ Schuller), Kamara, Uronen (70′ Alho); Pohjanpalo (70′ Kauko), Pukki (91′ Jensen). A disposizione: Joronen, Jaakkola, Vaisanen, Taylor, Soiri, Valakari, Ivanov. Ct: Kanerva.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Boyata, Denayer, Vermaelen; Trossard (75′ Meunier), Witsel, De Bruyne, Chadli; Doku (75′ Batshuayi), Lukaku (84′ Benteke), E. Hazard. A disposizione: Mignolet, Sels, Vertonghen, Tielemans, Carrasco, Mertens, Vanaken, Dendoncker, Praet. Ct: Martinez.
AMMONITO: Kudryashov (R), Delaney (D).
CLASSIFICA GRUPPO B: Belgio 9 punti; Danimarca 3, Finlandia 3, Russia 3.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…