Arrivano le parole di Brahim Diaz sul suo futuro. Il calciatore non si sbilancia ma appare evidente che resterebbe al Milan ben volentieri
Corre spedita verso il traguardo la trattativa che porterà Brahim Diaz a indossare ancora la maglia del Milan. Come raccontato, da giorni i rossoneri e il Real Madrid sono in contatto per trovare l’accordo definitivo. L’unico ostacolo è legato al desiderio del calciatore di non lasciare definitivamente i blancos. Ecco perché si sta lavorando ad un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Vanno trovate le cifre giuste per la fumata bianca.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Milan, Brahim Diaz: “Sono molto felice in rossonero”
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, dopo Calhanoglu: il punto su Rafinha
Nel frattempo, dalla Spagna, arrivano le parole di stima di Brahim Diaz, che conferma di essere felice al Milan: “Sono molto contento di tutto quello che ho vissuto – riporta Marca – Real Madrid e Milan sono due grandi club. Spero di conoscere presto il mio futuro ma in questo momento non ne ho idea. Sono stato felice a Madrid e sono molto felice al Milan, dove abbiamo raggiunto l’obiettivo e individualmente è stato incredibile. Vedremo cosa succederà”.