In diretta a CMIT TV, il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu e Fabrizio Biasin hanno raccontato retroscena e dettagli della trattativa Inter-Calhanoglu, oltre che l’addio di Demiral
Hakan Calhanoglu sarà un giocatore dell’Inter nelle prossime ore. Questa mattina l’ormai ex numero 10 del Milan, reduce dalla deludente avventura con la Turchia a Euro 2020, ha svolto le visite mediche con i nerazzurri. Una trattativa lampo per certi versi che è nata in maniera improvvisa e si è conclusa in maniera altrettanto rapida con un contratto triennale a cifre comunque molto importanti. Marotta è andato su Calhanoglu visti i tempi lunghi di Eriksen, che dovrà fare i conti con un futuro totalmente incerto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ospiti a CMIT TV, il giornalista e presentatore turco Yagiz Sabuncuoglu – esperto di mercato e popolarissimo in Turchia anche sui social – ci ha parlato dei motivi alle spalle della trattativa Inter-Calhanoglu, ma anche dei malumori di Merih Demiral alla Juventus. Secondo lui il difensore andrà via dai bianconeri. Con lui Fabrizio Biasin, che ha aggiunto ulteriori dettagli all’operazione Calhanoglu.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…