Football Rock Live: da Arisa a Emis Killa e J-Ax, si aggiungono nuovi nomi al cast per il concerto evento charity di Milano in programma il 24 agosto
Si arricchisce ulteriormente il cast di Football Rock Live, il concerto/evento charity che avrà luogo il 24 agosto all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. Dopo Oscar Anton, Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Alice Merton, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli, gli organizzatori hanno annunciato l’ingresso nella line-up di J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont e Matt Simons.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
La line-up dei calciatori è anch’essa un autentico “Parterre de rois”. Hanno infatti aderito numerosi big, da Chiellini, Gosens e Bastoni a McKennie, Luis Alberto e Immobile. “Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI“, associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità, ed a Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa e Fondazione Condividere”, si legge nella nota diffusa da “Football Rock Live”.