La dirigenza dell’Atletico Madrid avrebbe avviato i contatti per mettere le mani su Dragowski, che interessa anche all’Inter
L’Inter è interessata all’acquisto di un nuovo portiere, considerando che Samir Handanovic ha il contratto in scadenza l’anno prossimo ed è un classe ’84. Il club nerazzurro inizia a interessarsi ai vari profili sparsi in giro per l’Italia e per l’Europa, e tra questi c’è Dragowski per la Fiorentina. Il club viola è ancora alle prese con la scelta del prossimo allenatore, dopo l’addio anticipato di Gennaro Gattuso. Commisso ha comunque messo a segno il colpo Nico Gonzalez, ma potrebbe presto cedere uno dei suoi gioielli: si tratta di Bartlomiej Dragowski, portiere titolare classe ’97.
Su di lui c’è da monitorare l’interesse dell’Atletico Madrid, con Diego Pablo Simeone che apprezzerebbe molto le sue qualità per rinforzare i Colchoneros dopo aver vinto la Liga. Ma non sarebbe l’unico profilo valutato dagli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> CM IT.IT | Calciomercato, Juventus-Locatelli: le novità dopo l’incontro
Secondo quanto riferito dal portale polacco ‘Meczyki‘, ci sarà un incontro tra l’entourage di Dragowski e la dirigenza dell’Atletico Madrid, per valutare la fattibilità dell’affare. Simeone è molto interessato al portiere della Fiorentina, e sfiderebbe sul mercato l’Inter, il suo ex club, che resterebbe beffato in caso di accordo con la viola. In fase di valutazione per i Colchoneros c’è anche Pau Lopez. Lo spagnolo è stato messo sul mercato dalla Roma, che vorrebbe puntare su un profilo che dia più garanzie dopo il settimo posto della stagione appena conclusa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…