Paulo Dybala non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus in scadenza tra un anno. Allegri spinge per la permanenza del numero dieci, ma restano sempre dei dubbi sul suo futuro a Torino
Massimiliano Allegri non ha dubbi sul futuro di Paulo Dybala. Il tecnico toscano, dopo il ritorno sulla panchina della Juventus, considera imprescindibile la conferma nello scacchiere bianconero del numero dieci. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
Allegri spinge quindi per il rinnovo della ‘Joya’, con le trattative tra le parti congelate negli ultimi mesi. A breve ci saranno comunque novità, con la dirigenza della Continassa che ha in programma dei contatti con Antun, rappresentante dell’ex Palermo che è in scadenza nel giugno 2022 con la ‘Vecchia Signora’. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Secondo il giornalista Matteo Caronni, però, difficilmente ci sarà la fumata bianca per il prolungamento del fantasista argentino con la Juve: “Sono sempre più convinto che Dybala seguirà le orme di Donnarumma e andrà via a costo zero la prossima estate. A questo punto non gli conviene più rinnovare il contratto, nemmeno se la Juventus dovesse cedere subito Cristiano Ronaldo. Se Marotta lo porta all’Inter? Il rapporto è ottimo, ma non penso possa dargli 15 milioni d’ingaggio a stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…