L’esito del sondaggio Twitter proposto da Calciomercato.it: sarebbe Kessie l’addio a zero più doloroso
L’estate 2022 si prospetta ricca di nomi top che, al momento, potrebbero ritrovarsi senza contratto. Mbappe e Cristiano Ronaldo sono al momento solo due dei calciatori il cui contratto terminerà nella prossima stagione. E in questo senso la Serie A ha da proporre diversi nomi. Nomi che riguardano tutte le big del panorama italiano. E proprio sul pericolo che le big corrono di perdere questi giocatori a costo zero è stato il tema del sondaggio proposto da Calciomercato.it sulla propria pagina Twitter. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, paura Kessie | Ansia rinnovo
Abbiamo infatti chiesto ai nostri follower quale sarebbe il più doloroso addio a zero tra i tanti contratti in scadenza. Per il 42,6% si tratta di Kessie, che entra nel suo ultimo anno di contratto con il Milan. Il 26,6% ha invece affermato che l’addio più doloroso sarebbe quello di Dybala, anche lui in scadenza con la Juventus il prossimo anno. Percentuale simile (22,3%) per Insigne del Napoli, mentre Brozovic dell’Inter ha raccolto soltanto l’8,5%.
📊 MOMENTO SONDAGGIO! 📊#SerieA, tutte le big alle prese con contratti in scadenza il prossimo anno: quale sarebbe l'addio più doloroso?
RT, VOTA e COMMENTA! 📲
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 23, 2021