Italia, Insigne parla di Europeo e futuro: l’attaccante si è soffermato anche sulle voci di mercato
“Sto vivendo un sogno. Sto affrontando questa competizione da protagonista e ne sono orgoglioso. Sto dando più del 100% per ripagare la fiducia del mister e della squadra”. E’ un Lorenzo Insigne voglioso e desideroso di dare il massimo per questi Europei. L’attaccante azzurro ha parlato con entusiasmo in vista dei prossimi impegni: ” giovani stanno vivendo qualcosa di straordinario ed è un bene anche per noi. Mancini riesce a far rendere tutti al massimo esaltando le caratteristiche di tutti. La nostra forza è il gruppo”. Sul centrocampo: “Avere alle spalle un centrocampo del genere mi rende felice. Tanti ci invidiano questi giocatori, che mettono qualità e intensità”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, assalto a Emerson Palmieri: il piano con il Chelsea
Ora il percorso azzurro passa dall’Austria: “Sono una squadra che fa pressing, corre molto e riaggrediscono appena persa la palla. Dobbiamo studiarli, ma anche loro dovranno prepararsi per affrontarci. Sappiamo che è una gara da dentro o fuori, che un episodio può cambiare tutto, ma non dobbiamo pensarci e farci trovare pronti giocando con tranquillità”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio con la Lazio | Accordo da 26 milioni
Insigne ha però parlato anche di futuro. Recentemente infatti si è parlato per lui di un possibile addio al Napoli con approdo alla Lazio dal suo ex tecnico Sarri. Oltre a Koulibaly e Fabian Ruiz, il numero 24 azzurro potrebbe essere uno dei sacrificati eccellenti della società partenopea. “Penso solo a giocare l’Europeo, dopo ci sarà tempo per parlare con la società. Hanno detto che Immobile stia facendo il ‘direttore sportivo’ qui per portarmi alla Lazio, ma non è vero. Non mi ha detto nulla. Siamo amici e abbiamo un ottimo rapporto dai tempi di Pescara, andremo anche in vacanza insieme, ma non abbiamo parlato di questo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…