La Juventus lavora al mercato in entrata ma anche in uscita: vicina alla chiusura una trattativa, ma attenzione all’inserimento di una big
La Juventus continua a muoversi. In entrata, ma anche in uscita. I bianconeri sono attualmente fermi alla voce acquisti, ma l’impressione è che presto potrebbero arrivare novità. In tal senso ieri vi abbiamo raccontato dell’incontro andato in scena con il Sassuolo per Manuel Locatelli: il centrocampista azzurro ha scelto la Juventus e ora sta alle società trovare l’accordo. Dragusin può far parte della trattativa, l’intesa non c’è ancora ma l’intenzione di tutti è quella di andare a dama. Sempre in ballo la questione Ronaldo, che potrebbe essere inserito in un giro di campioni tra PSG e Real Madrid con Mbappe e Haaland, così come il nodo esterno sinistro.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Piace Robin Gosens, che però soprattutto dopo questo Europeo l’Atalanta non vorrà cedere o comunque sparerà altissimo. Sulla fascia sinistra c’è Alex Sandro, che con Allegri ha vissuto le sue stagioni migliori mentre a breve dovrebbe non esserci più Gianluca Frabotta. Il giovane esterno va verso il Genoa: la trattativa è in chiusura, per il classe ’99 si può dire che è quasi fatta. La formula è quella di prestito con diritto di riscatto e verosimilmente di controriscatto a favore della Juventus. Uno degli interrogativi è costituito anche dall’inserimento dell’Atalanta in extremis. Anche se comunque ad ora resta in pole il Genoa, con cui i bianconeri hanno concluso parecchi affari (vedi Rovella, Perin e Pellegrini).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…