Il futuro di Paulo Dybala fa discutere da mesi. Ora in casa Juventus è in programma la decisione finale: non si aspetta più Cristiano Ronaldo
Paulo Dybala al centro dei pensieri della Juventus. L’attaccante argentino è da mesi nell’occhio del ciclone tra addio e possibile permanenza in bianconero. La scorsa stagione ha portato un lungo periodo ai box e pochissima continuità per l’attaccante che non è riuscito a brillare agli ordini di Andrea Pirlo. Il futuro è stato argomento gelido per diversi mesi in casa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo inarrestabile | Segnali per il futuro
Le contrattazioni per il rinnovo di contratto dell’attaccante sono andate in stand by fin dallo scorso inverno. Le prospettive per la Joya sembravano legate a un addio a parametro zero nel 2022 o a un interessante scambio con una big internazionale. Poi qualcosa è cambiato. In primis, l’allenatore che siede sulla panchina della Juventus. Il ritorno di Massimiliano Allegri rappresenta inevitabilmente un assist al bacio per la permanenza del calciatore argentino a Torino. Ora arrivano grandi novità per i bianconeri. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | “Grosso taglio di stipendio”
Il futuro di Dybala per mesi si è intrecciato con il rebus legato a Cristiano Ronaldo. Ora, però, la Juventus non ha più intenzione di aspettare le decisioni del fenomeno portoghese, secondo quanto riporta il ‘Corriere di Torino’. I bianconeri hanno deciso che non vogliono perdere l’attaccante e porteranno avanti i contatti con Jorge Antun, agente del calciatore, per il rinnovo di contratto dell’argentino. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
La chiamata arriverà, a prescindere da Ronaldo, ancora impegnato, da protagonista, con il suo Portogallo a Euro 2020. L’addio o l’eventuale permanenza del bomber ex Real Madrid influenzeranno inevitabilmente il mercato in entrata, ma ormai la strada pare tracciata. Dybala è una priorità per la nuova Juventus: all’orizzonte il rinnovo di contratto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…