Gli addii a parametro zero di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu continuano a far discutere. C’è chi apprezza la mossa del Milan
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Lasciati andare a parametro zero Gianluigi Donnarumma, diretto al Paris Saint-Germain, e Hakan Calhanoglu, ufficiale l’ingaggio da parte dell’Inter, il Milan continua nella sua opera di riduzione del monte ingaggi. Una politica che ha fatto discutere molto, tra chi avrebbe voluto la conferma a tutti i costi dei due calciatori e chi, invece, applaude convintamente l’operato di Paolo Maldini. Tra quest’ultimi c’è sicuramente il giornalista Furio Focolari: “Il Milan non cede di fronte a richieste enormi, lascia andare i giocatori come successo con Donnarumma e Calhanoglu – le sue parole a ‘Radio Radio’ – Non si può permettere un monte ingaggi alto, la considero una mossa intelligente per il futuro”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, contatti col Real | Maldini chiede tre giocatori
Dello stesso avviso anche l’ex bomber della Roma, tra le altre, Roberto Pruzzo: “Risparmiando gli ingaggi di questi calciatori, hanno riscattato Tomori, così da avere una difesa all’altezza della situazione. In avanti, mi aspetto che Maldini faccia qualcosa di sensato. Magari qualche giocatore meno conosciuto, ma un acquisto importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…