Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, mirino su Italia-Austria | Ecco il vice Ibra

Il Milan tiene gli occhi puntati sul match Italia-Austria, valido per gli ottavi di finale di Euro 2020: ecco il vice Ibrahimovic

Il calciomercato del Milan è partito subito fortissimo. A cominciare dagli addii, molto pesanti, di Donnarumma e Calhanoglu. Due perdite a parametro zero, che certamente hanno lasciato il segno in quel di Milano. Ma i rossoneri sono attivi anche sul fronte entrate. Dopo aver messo a segno il colpo Maignan dal Lille e aver raggiunto l’accordo per il riscatto di Tomori con il Chelsea, Maldini continua a lavorare per la pista Giroud. Si cerca anche un rinforzo in difesa, con l’acquisto di Boubacar Kamara dall’Olympique Marsiglia più vicino. L’estate rossonera, inoltre, si collega a Euro 2020 – in particolare a Italia-Austria – per il ruolo di vice Ibrahimovic. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomba Marotta | Lazaro e soldi per il bomber

Calciomercato Milan, ‘occasione’ vice Ibra: c’è anche la Roma

Milan Roma Kalajdzic Italia Austria Stoccarda
Kalajdzic © Getty Images

Stando a quanto riferisce ‘Sky Deutschland’, tra i nomi sul taccuino del Milan ci sarebbe anche Sasa Kalajdzic. Si tratta di un centravanti classe ’97 in forza allo Stoccarda in Bundesliga. L’ultima stagione è stata di pregevole fattura, con ben 16 gol e 6 assist realizzati in campionato. A dimostrazione di ciò è arrivata la convocazione agli Europei con l’Austria. Il talento sarà impegnato domani contro la nazionale di Mancini e il CT Franco Foda potrebbe ritagliargli uno spazio nell’arco dei 90 minuti. Occasione interessante per occupare la casella del vice Ibrahimovic in vista della prossima annata.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, si complica l’affare | Nel mirino del Real Madrid

Come rivelato da Calciomercato.it qualche tempo fa, sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma in Italia. I tedeschi sarebbero disposti a prendere in considerazione l’eventuale addio per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, con il contratto del giocatore in scadenza a giugno 2023. Vi terremo aggiornati.

Emanuele Tavano

Gestione cookie