Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Italia-Austria, Mancini: “Verratti? Abbiamo un paio di dubbi di formazione”

Poco più di un giorno a Italia-Austria, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020: le parole di Mancini in conferenza stampa

Manca sempre meno al match ItaliaAustria, in programma domani sera alle ore 21:00. Passato il girone brillantemente, gli azzurri arrivano ora nella fase cruciale di Euro 2020, quella a eliminazione diretta. L’incontro, valido per gli ottavi di finale, è sicuramente alla portata di Immobile e compagni, ma comunque non da sottovalutare. La nazionale guidata da Franco Foda – arrivata seconda nel gruppo C – ha degli assi nella manica che possono impensierire l’Italia. A breve interverrà mister Roberto Mancini in conferenza stampa, al suo fianco Leonardo Bonucci. Calciomercato.it seguirà per voi l’intero evento in diretta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

WEMBLEY – “Credo sia uno degli stadi più belli al mondo, giocare qua credo sia un vero piacere. Io credo che i ragazzi debbano essere contenti di scendere qui in campo e se saremo bravi domani sera, magari avremo la possibilità di tornarci”.

RIVOLUZIONE – “Quello che abbiamo fatto in questi tre anni credo sia stato molto importante, però io penso che dobbiamo avere un atteggiamento positivo, divertirci e cercare di fare una bella partita”.

VERRATTI – “Abbiamo un paio di dubbi, ma credo che non ci saranno grandi problemi, chi scenderà in campo giocherà alla grande come fatto contro il Galles e come abbiamo fatto fino ad oggi”.

SQUADRA – “E’ questo che volevamo tutti, dobbiamo continuare a fare questo avendo sempre grande rispetto per gli avversari”.

AUSTRIA – “I ragazzi sanno che sarà una partita difficile dove non possiamo permetterci di sbagliare contro un’ottima squadra, aggressiva e tecnica. E’ una compagine che ti fa giocare male perché pressa molto. Per tornare qua ci serviranno due partite”.

Gestione cookie