Francia, selezionati i 18 convocati per le Olimpiadi di Tokyo: presente Kalulu, il milanista è l’unico volto della Serie A
C’è anche Pierre Kalulu tra i 18 giocatori convocati per la spedizione olimpica francese che prenderà parte a Tokyo 2020. Il difensore del Milan è l’unico rappresentante della Serie A nella rosa transalpina, che sfiderà nel gruppo A Messico, Sudafrica e i padroni di casa del Giappone (che potrà contare sui due ‘italiani’ Yoshida e Tomiyasu). Tre i giocatori fuoriquota convocati dal ct Ripoll, si tratta di Thauvin e Gignac, storici volti della nazionale ed entrambi impegnati in Messico, nel Tigres e di Savanier, centrocampista del Montpellier.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Questi i convocati:
Bernardoni (Angers), Larsonneur (Brest); Badiashile (Monaco), Kalulu (Milan), Sarr (Porto), Saliba (Nizza), Caci (Strasburgo), Michelin (Lens); Camavinga (Rennes), Ikone (Lille), Thauvin (Tigres), Tousart (Hertha Berlino), Caqueret (Lione), Savanier (Montpellier); Gignac (Tigres), Kolo Mouani (Nantes), Nordin (Saint Etienne), Gouiri (Nizza).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…