Juventus attiva a Milano con Cherubini e la squadra mercato: nelle scorse ore incontro col Genoa. Diversi i nomi sul tavolo delle trattative
Juventus operativa in quel di Milano negli ultimi giorni, con il nuovo capo dell’area tecnica Cherubini impegnato su diversi fronti oltre alla trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Mercoledì il dirigente della ‘Vecchia Signora’ ha raggiunto da Milano la città emiliana per incontrare l’Ad neroverde Carnevali e mettere le basi per il possibile arrivo sotto la Mole del centrocampista della Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Manea, agente Dragusin: “Sassuolo? Vuole solo la Juventus”
Intanto, nelle scorse ore è da registrare un summit tra la Juventus e il Genoa in un hotel del centro di Milano. Presente il patron dei ‘Grifoni’ Preziosi, con Cherubini accompagnato dagli altri due uomini mercato dei bianconeri Manna e Tognozzi. Sul tavolo delle trattative diversi nomi: dal futuro di Perin, Rovella e Pellegrini, nell’ultima stagione in Liguria e di proprietà della Juve, al rinnovato interesse dei bianconeri per Shomurodov se dovessero sfumare altre opzioni per completare l’attacco di Allegri. Inoltre, occhio anche all’interesse concreto del Genoa per Frabotta: il giovane terzino è in uscita e piace anche all’Atalanta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…