Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora da scrivere ma Paolo Condò ha davvero pochi dubbi: “E’ destinato a rimanere alla Juventus”. Il giornalista spiega il perché
Resta tutto da scrivere il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, al momento, pensa alla sua Nazionale, in campo contro il Belgio: per capire dove giocherà ci sarà tempo. Bisognerà chiaramente aspettare la fine degli Europei e che arrivino le giuste offerte. Come raccontato, Ronaldo tornerebbe di corsa al Real Madrid ma per il momento Florentino Perez ha altre idee.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Per CR7 potrebbero così aprirsi nuove strade, come quella francese, se il Psg dovesse cedere Mbappe, o quella del Manchester United. Sarà chiaramente il portoghese a decidere cosa fare e non si può escludere che alla fine decida di rimanere alla Juventus, se dovesse ritenerla la soluzione migliore.
Calciomercato Juventus, Condò: “Ronaldo destinato a rimanere”
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, nuovo attaccante | Ritorno di fiamma per Schick
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
E’ possibile dunque che Ronaldo sia il bomber 2021/2022 di Massimiliano Allegri. Ne è convinto Paolo Condò, intervenuto negli studi di Sky Sport, prima del calcio d’inizio di Belgio-Portogallo: “Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere alla Juventus. Nessuno in Europa può mettergli a disposizione l’ingaggio che prende a Torino. Se lui pretenderà sempre quella cifra, resterà in bianconero”.