Oltre a Manuel Locatelli, sempre più vicino, la Juventus potrebbe puntare anche su un altro centrocampista: attenzione alla pista Renato Sanches, accostato al Milan in passato
Renato Sanches continua a brillare. Dopo la grande stagione in Francia, con la maglia del Lille, il centrocampista portoghese si è messo in mostra con la sua Nazionale, nella sfida contro il Belgio, nonostante il ko. Una prova in cui ha dimostrato di essere davvero un centrocampista totale, capace di fare al meglio le due fasi. Impossibile non notare gli strappi in mezzo al campo del calciatore: Sanches si è davvero ritrovato dopo anni complicati ed è pronto a tornare a giocare per una grande squadra, dopo l’esperienza negativa al Bayern Monaco.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
In Italia il portoghese è stato più volte accostato al Milan. Gli ottimi rapporti con il Lille potrebbero favorire una trattativa ma al momento i rossoneri guardano ad altri obiettivi. Sanches potrebbe così diventare un’idea della Juventus.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nessun dubbio: ecco il centrocampista per Allegri!
I bianconeri hanno messo in cima alla lista Manuel Locatelli ma i possibili addii di Bentancur e Ramsey, aprirebbero le porte ad un altro colpo. Sanches avrebbe le caratteristiche perfette per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Attenzione, però, al Liverpool che lo ha messo nel mirino per il dopo Wijnaldum. Sanches ha una valutazione di circa 30 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…