L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare gli esterni. E’ emerso il nome di Jordi Alba: decisione presa per il suo futuro
L’Inter ragiona sulle dinamiche di calciomercato con il chiaro obiettivo di un restyling importante sugli esterni. I nerazzurri sono ormai in procinto di dare l’addio definitivo a Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, infatti, è vicinissimo al PSG per una cifra sui 70 milioni di euro: un affare che dovrebbe vedere la fumata bianca definitiva nelle prossime ore. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso Inter | Altro colpaccio dopo Calhanoglu
Non solo uscite, perché ora i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di rinforzare gli esterni anche in entrata e sia a destra che a sinistra. Diversi nomi sono sul tavolo per i nerazzurri e tra questi negli ultimi giorni è circolato anche quello di Jordi Alba. Si è discusso molte delle indiscrezioni italiane per il terzino spagnolo che si sarebbe configurato come un profilo affidabile e di sicuro rendimento nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Negli ultimi giorni, si è parlato molto anche delle possibili contropartite che sarebbero potute entrare nell’affare, con Lautaro Martinez che continua a piacere non poco al Barcellona. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Inter, Cottarelli su Interspac: “Contatti con Valentino Rossi”
Un nome come quello dello spagnolo scalda certamente il mercato, ma fin da subito ha presentato diversi ostacoli. Uno di questi è certamente l’ingaggio del calciatore, troppo alto per le casse dei nerazzurri; ma poi non è affatto da sottovalutare anche la volontà dello spagnolo. E sarebbe proprio quest’ultimo il fattore decisivo che avrebbe portato il terzino a una decisione definitiva: la permanenza al Barcellona. Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’ e come anticipato già da Interlive.it, Jordi Alba si sente pienamente integrato nel progetto di Koeman e la sua volontà è certamente quella di proseguire al Barcellona e anzi chiudere la carriera in blaugrana e rispettare il contratto fino al 2024. L’Inter dovrà, quindi guardare altrove per rinforzare la sua fascia sinistra, mentre la telenovela Alba dovrebbe già essere terminata dopo poche puntate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…