L’Inter valuta diversi nomi sul calciomercato a caccia di profili adatti al gioco di Simone Inzaghi. C’è la svolta per due calciatori, ma non in positivo per i nerazzurri
L’Inter ragiona sulle dinamiche di calciomercato, alla ricerca di profili adatti per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno necessità di cedere per sistemare il bilancio e per far quadrare i conti in casa Suning. In particolare, l’addio di Achraf Hakimi è ormai cosa fatta, con il club nerazzurro che andrà a incassare una cifra sui 70 milioni di euro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, allarme Ronaldo-Lukaku | “Nessuno è incedibile”
Potrebbe non essere l’unico addio alla Beneamata, ma, al netto degli stravolgimenti in uscita, i nerazzurri dovranno andare a caccia anche di profili in entrata per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il focus del calciomercato nerazzurro, dopo l’arrivo di Hakan Calhanoglu, si concentra in particolare sugli esterni. Se a destra la pista calda sembra quella che porta a Hector Bellerin, nome di cui si parla molto nelle ultime ore, il casting è aperto a sinistra, come vi abbiamo riportato anche negli scorsi giorni: le ultime notizie per Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra non sembrano per nulla positive. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro per l’attaccante | Stabilito il prezzo
E’ notizia di ieri lo stop incassato dall’Inter per Jordi Alba. L’esterno spagnolo ha deciso, infatti, di restare al Barcellona e onorare il contratto fino al 2024, sentendosi ancora centrale nel progetto nerazzurro. Una pista che hanno percorso intensamente in Spagna negli ultimi giorni e non si concretizzerà. Non sarà l’unica, secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’.
Da diverse settimane, si parla del possibile addio di Marcos Alonso al Chelsea e il Barcellona, insieme all’Inter, in prima fila per acquisire le prestazioni dell’esterno sinistro. Come riportano dalla Spagna, arriva il dietrofront per il laterale spagnolo: Tuchel lo ritiene essenziale per il suo progetto tecnico-tattico. In grado di disimpegnarsi sia da centrale che da esterno, è prezioso per il Chelsea e i Blues ora puntano a trattenerlo a tutti i costi. Dopo Alba, un’altra pista che sfuma per i nerazzurri, che dovranno continuare a cercare un nuovo mancino a sinistra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…